Comandini rileva il controllo di Cointelegraph Italy, portale d’informazione su Blockchain, Bitcoin & Ethereum

Il Dott. Gian Luca Comandini, innovatore e tra i massimi esperti di blockchain, ha completato un’operazione di investimento per acquisire una partecipazione di controllo del veicolo societario che gestisce, in esclusiva, Cointelegraph Italy, divisione italiana di Cointelegraph.

Fondato nel 2013, Cointelegraph è un portale d’informazione indipendente, fra i più importanti del settore, che copre una vasta gamma di notizie legate a criptovalute, tecnologia blockchain e mondo Fintech. Il contenuto editoriale del portale si fonda sulla volontà di offrire ai lettori notizie imparziali, analisi approfondite, grafici esaustivi sui prezzi delle criptovalute, acuti articoli d’opinione, nonché resoconti sulle trasformazioni sociali introdotte dalle monete digitali.

Il team dello studio Siniscalco and Partners, guidato dal partner Domenico Carnovale, ha assistito Gian Luca Comandini nella strutturazione societaria e finanziaria dell’intera operazione.

Be the first to comment on "Comandini rileva il controllo di Cointelegraph Italy, portale d’informazione su Blockchain, Bitcoin & Ethereum"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


14 + 17 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.