Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Universita’: zaia, congratulazioni a nuovo rettore padova

Venezia, 1 ott. (AdnKronos) – Al neorettore dell’Universita’ di Padova Rosario Rizzuto, che da oggi assume ufficialmente la guida dell’ateneo di Padova, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha rivolto un personale saluto augurale. “A nome della Regione che mi onoro di presiedere ” scrive Zaia nel

messaggio indirizzato al Magnifico ” mi congratulo per l’importante incarico che da oggi assume in qualita’ di rettore di un ateneo riconosciuto in tutto il mondo e fiore all’occhiello della nostra Regione e dell’Italia “.

Nel ribadire a Rizzuto il supporto e la storica collaborazione della Regione con i suoi atenei, il presidente del Veneto fa riferimento alle specifiche competenze scientifiche del neorettore e alla sua autorevole carriera in campo medico e nel sistema sanitario: “Gli obiettivi futuri che il Bo, sotto la sua guida, si prefigge ” aggiunge Zaia ” sono molti e di spessore: rinnovamento, qualita’ ed estensione della ricerca e della didattica, interconnessione con il territorio, anche produttivo. Sono certo che porteranno l’Ateneo verso l’importante ricorrenza degli 800 anni dalla fondazione, promuovendo una struttura all’avanguardia in ogni percorso di studio, ricerca e didattica “.

(Adnkronos)

Leggi tutto...