Auguri del presidente Fabio Bui al personale della Provincia

Scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie tra il presidente Fabio Bui, i consiglieri delegati Marcello Bano, Vincenzo Gottardo, Elisa Venturini, Giulio Ruffato, Matteo Turetta e i dipendenti provinciali.

“Un grazie a tutti – ha detto Fabio Bui – per quello che avete fatto, che fate e che farete per la nostra Provincia. Un ringraziamento doveroso rivolto a tutti voi che avete lavorato con impegno e dedizione anche di fronte alle difficoltà. Vi chiedo di proseguire con il massimo impegno per far diventare questo ente un orgoglio, per sentirci orgogliosi di far parte di questa squadra e fare in modo che vengano apprezzate le professionalità e le eccellenze di cui disponiamo. I progetti e i contenuti li indicheremo strada facendo, ma i problemi li affronteremo soltanto con il contributo di tutti.        

La forze di una squadra è formata da ogni singola persona e la forza di ogni persona è la squadra. Per questo è fondamentale che ciascuno di voi possa sentirsi valorizzato soprattutto in termini umani. Le soddisfazioni economiche sono altresì importanti, ma non così scontate viste le contingenze del momento. Ringraziando davvero ognuno di voi, vi auguro di trascorrere queste festività con le vostre famiglie in serenità”.

(Provincia di Padova)