Serie B fermata al tie break da Treviso

Notizie dal settore giovanile bianconero. Doppio appuntamento per la Serie C

 

La Serie B Kioene Padova lascia agli avversari di Treviso il match casalingo della 10° giornata di campionato per 3-2. Una lunga pausa aspetta ora gli atleti del campionato nazionale che torneranno in campo domenica 6 gennaio a Mestrino con il Volley Eagles Vergati.
Abbatte il G.S. S. Angelo la formazione Under 20, vincente per 3-0. Prima della sosta natalizia, l’Under 20 tornerà in campo con Treviso. Doppio appuntamento per la Serie C bianconera. Il primo mercoledì 19, ore 20.30, alla Kioene Arena con la Da Rold Logistics Belluno e sabato 22, ore 20.30, ancora una volta alla Kioene Arena con il Bassano Volley.
In campo anche la Seconda Divisione, che giocherà alle 17.30 di sabato 22 dicembre al PalAntenore (Ex PalaSpiller) la gara con il Libertas Torreglia. Per l’Under 15 settimana amara con la sconfitta rimediata per mano del Silvolley per 3-1. Mercoledì 19 dicembre torna in campo alle 17.30 al PalAntenore (Ex PalaSpiller) con la formazione dell’Automotive. L’Under 14 ottiene il massimo da questo turno di gare battendo Idea Elettronica e Volley Boys Strà. Bene anche l’Under 13 capace di imporsi per 3-0 su Volley Eagles.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Nella foto: l’Under 18 della Kioene Padova

(Pallavolo Padova)