20 bambini intossicati durante una festa

Grosseto

Grosseto, 13 dic. (AdnKronos) – – Venti bambini sono rimasti intossicati da monossido di carbonio durante una festa privata di compleanno, organizzata all’interno di un garage riscaldato con una stufa a gas. E’ accaduto ieri sera a Castel del Piano (Grosseto). I bambini, tutti al di sotto di 14 anni, sono stati trasportati all’ospedale Misericordia di Grosseto e per uno di loro e’ stato necessario il ricorso alla camera iperbarica. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "20 bambini intossicati durante una festa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


3 × cinque =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.