Vicenza: al via il villaggio di natale dei mercatini (4)

(AdnKronos) – Il tratto nord di corso Fogazzaro sara arricchito, inoltre, dalla presenza di Team for Children che proporra l’originale oggettistica per la raccolta fondi (www.teamforchildren.it), il Vicenza Volley promuovera le proprie attivita a partire dal fine settimane del 14, 15, 16 dicembre. Infine nell’ultimo fine settimana, l’associazione il Tritone integrera il mercatino con la proposta di prodotti vintage.

Non mancheranno la musica e gli spettacoli, per un vero e proprio clima di festa che fara divertire grandi e piccoli. Tutti i giorni della manifestazione, ad ora di pranzo e la sera, si alterneranno artisti di strada, maghi, clown, Babbo Natale, musicisti buskers. Grandi ospiti arriveranno da X-Factor: la voce soul di Silva Fortes, Joe Sanketti, Leonardo Maria Frattini, I Briganti del Follk e molti altri.

Con l’avvicinarsi del Natale l’obiettivo e quello di trasformare una festa dai connotati molto commerciali in un grande momento di incontro della Cultura del Dono per offrire alla Citta una iniziativa unica ed esclusiva. Nasce da questa riflessione la voglia di creare il “Villaggio del Natale del Dono” grazie ad una forte sinergia tra il Centro di Servizio per il Volontariato per la provincia di Vicenza e Radio Vicenza.

(Adnkronos)