Stand Up Comedy meets MICHELA GIRAUD

Torna la #StandUpComedy sul palchetto del Fish e per questo non possiamo che ringraziare la Signoria Vostra nel nome di For Laughs’ Sake che ‘sto giro ci porta…

Michela Giraud
col suo nuovo spettacolo “Michela Giraud, personaggio inventato”
Mercoledì 12 Dicembre

■ inizio spettacolo ore 21.00
■ apertura porte ore 20.00
■ ingresso 8€, riservato ai Soci
■ PRENOTA IL TUO BIGLIETTO
registrati al link sottostante e assicurati gratuitamente l’ingresso la sera dello spettacolo; la prenotazione dovrà essere esibita in formato elettronico o cartaceo all’ingresso del Fish al momento del pagamento e ritiro del biglietto stesso. Link → bit.ly/michelaGiraudFishClubPD

___________________

ABOUT
MICHELA GIRAUD

Nasce a Roma 30 anni fa in un torrido pomeriggio di luglio. Esordisce sulle scene nel 1994 interpretando una bambina del paleolitico presso il prestigioso palco della scuola elementare Cesare Nobili, ma abbandona le scene sino al 2011, anno in cui la passione per il teatro la divora e inizia a credersi un’attrice, delirio che dura ancora oggi. Nel frattempo si laurea con 110 in Storia dell’Arte alla Sapienza e contemporaneamente si diploma come attrice alla scuola di teatro “Teatro Azione” diretta da Isabella del Bianco e Cristiano Censi. Inizia a coltivare la passione per la comicità con i fratelli Morini nel 2012 presso l’Accademia del Comico di Roma, e dallo stesso anno sino ad oggi comincia a frequentare stabilmente i corsi di teatro comico condotti da Stefano Vigilante presso la scuola di Teatro “La Scaletta”. Con il comico romano si esibisce saltuariamente anche con il gruppo comico romano dei CCCP nel corso del 2014.

Tra il 2013 e il 2014 perfeziona la sua formazione di scrittura comica con Pierpaolo Buzza con spettacoli presso il “Makkekkomiko” diretto da Alessandro Mancini, allo stesso tempo segue i corsi di scrittura comica inglese e stand up comedy con Saverio Raimondo. Nel luglio del 2014 è in finale per la trentesima edizione del concorso “Cabaret Amore mio” selezionata da Enzo Iacchetti.
E’ attrice per Educazione Cinica, attrice e autrice assieme a Martina Dell’Ombra della web serie Le Buone Donne. Ha appena concluso un’esperienza con Serena Dandini a La TV delle ragazze.Gli stati generali ed è giornalista d’assalto per CCN – Comedy Central News con Saverio Raimondo e #IlPostoGiusto di Rai3.



(Fishmarket club)