Under 13 al via in Coppa Veneto

Vince la Serie C con il Pol Cornedo. Tutte le gare in programma del settore giovanile

Fatica ancora la Serie B patavina. I bianconeri si arrendono al PalAntenore alla Pallavolo Motta che concede un solo set ai padroni di casa prima di vincere la gara. Nella prossima giornata, domenica 9 dicembre alle ore 18.00, derby esterno con l’Aduna Volley Casalserugo.
È arrivata la prima vittoria per la Serie C Kioene Padova. Nella gara interna con il Pol Cornedo, i bianconeri si impongono per 3-1. Prossima gara in trasferta con il Cus Venezia. La prossima settimana torneranno a giocare anche gli atleti dell’Under 20, gara interna in programma il 5 dicembre, ore 20.00, alla Kioene Arena con la Personal Time Invent Vtc. Sabato 8 dicembre di scena la Coppa Veneto, categoria Under 13; nel girone A di fronte Montevolley e Kioene Padova, prende parte al girone anche l’Avolley Schio.
Kioene Padova – Silvolley, gara di Seconda Divisione, vede i bianconeri primeggiare per 3-0. Trasferta a Santa Maria di Sala nel prossimo turno di campionato, il 5 dicembre alle ore 20.30, si gioca G.S. S. Angelo – Kioene Padova. 1-3 è il risultato a favore dei bianconeri Under 18 nella gara con l’Aduna Legnaro. Domenica 9, ore 11.30, al PalAntenore (ex PalaSpiller) arriva Eagles Vergati. Si impone per 3-0 anche l’Under 15, che supera la G.S. S. Angelo per 3-0, nel prossimo fine settimana turno di riposo. Chi tornerà a calcare i campi di pallavolo è l’Under 16 impegnata lunedì 3 dicembre nella gara a Monselice con la Dinamica Volley. Positivo anche il weekend di Under 14 e Under 13, entrambe vincenti per 3-0 su Pool Patavium e Agorà Miranese Volley.

 
Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)