Esordio vincente per l’Under 20 Kioene Padova

Tutti risultati del settore giovanile. Marciano spedite U13, U14, U16 e U18

Per la Serie B Kioene Padova si interrompe con Montecchio la striscia di risultati positivi. Contro la squadra dell’ex coach bianconero Gigi Schiavon, il 3-0 rimediato di fronte al pubblico di casa costringerà la compagine patavina a cercare da subito il riscatto. Il prossimo turno metterà di fronte Massanzago e Kioene Padova, derby di sabato 24 novembre.
Nei campionati regionali, si ferma al tie-break la Serie C (nella foto) che, nella gara con il Kuadrifoglio cds volley e più in generale in questo avvio di stagione, fatica a trovare continuità. Sabato 24 trasferta nel veronese con il Volley Veneto Cavaion. Con un netto 3-0, l’Under 20 vince agevolmente il match con la Raffaello Navigazione. Delta Silvolley il prossimo avversario, domenica 25 novembre a Trebaseleghe.
La Seconda Divisione si arrende per 3-2 alla formazione del Volley Libertas. La Kioene Padova giocherà ora al PalAntenore (Palasport Arcella) avendo come ospite l’Obiettivo Ambiente Giotto, nella gara prevista sabato 24 novembre alle ore 19.00.
Vince 3-0 l’Under 18 che ora si prepara alla gara interna con la Mosaiko Blu di scena al PalAntenore (Palasport Arcella) domenica alle ore 11.30.
La Kioene Padova Under 16 regala un solo set all’Abc la Fenice; il campionato ora prosegue con la gara di Altichiero con i padroni di casa della Ideaelettronica Blu.
Comincerà domenica 25 alle ore 11.00 la stagione dell’Under 15 impegnata nell’esordio con il Real Padova.
L’Under 14 esce vincente da entrambe le gare del fine settimana; sconfitti Volley Boys Strà e Astra Volley si gioca ora al PalAntenore (Palasport Arcella), alle 19.30 di mercoledì 21 con l’Astra Volley e sabato 24 alle ore 16.00 con la Carrozzeria ’90 Cds Volley.
Infine, vince ancora l’Under 13, che dopo aver battuto la Piove Ar.Co. se la vedrà in trasferta con la Giotto.

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)