Maltempo: sindaco belluno, tempi stretti per le segnalazioni di danni dai cittadini

Beleluno, 16 nov. (AdnKronos) – Sono disponibili sul sito del Comune di Belluno i moduli per la ricognizione dei danni subiti da privati cittadini e attivita produttive in occasione dei fenomeni meteo che tra fine ottobre e i primi giorni di novembre hanno sconvolto il Bellunese.

“Chiediamo a tutti i cittadini di presentare in fretta le proprie segnalazioni. – l’appello del Sindaco, Jacopo Massaro – La Regione ha messo a disposizione ieri i moduli e i comuni devono inviare tutto il materiale raccolto entro giovedi 22; sarebbe opportuno che le persone interessate facessero pervenire la documentazione appena possibile”.

Il modulo e scaricabile dal sito del Comune di Belluno e puo anche essere ritirato in formato cartaceo presso lo Sportello dei Cittadini, in Piazza Duomo, 2; andra riconsegnato entro le ore 17.00 di martedi 20 novembre con le seguenti modalita: a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Duomo, 1 (lunedi e martedi: 09.00 – 12.00; apertura straordinaria dalle 15.00 alle 17.00), via mail a [email protected], via PEC a [email protected]. Per qualsiasi necessita si potra chiamare il numero 0437/913618 o inviare una mail a [email protected].

(Adnkronos)