IL 28 ALLE 16 INCONTRO SULLA E-FATTURA PER RISTO&FOOD


MERCOLEDI 28 NOVEMBRE ALLE ORE 16 INCONTRO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA PER GLI OPERATORI RISTO&FOOD ORGANIZZATO ALL’ASCOM DI PADOVA

Ormai è cosa nota: dal 1° gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventa obbligatoria per tutte le imprese. E, con l’avvicinarsi della scadenza, aumenta la necessità di informazione per tutti gli operatori del commercio del turismo e dei servizi.
Così l’Ascom ha programmato un incontro specificamente pensato per gli imprenditori del comparto Risto&Food (ristoranti, catering, panifici, pasticcerie bar e non solo), in modo da poter intercettare in maniera ottimale le problematiche e le opportunità di adeguamento di questo settore.
Il convegno gratuito si terrà mercoledì 28 novembre, dalle ore 16, presso la Sede dell’Ascom di Padova in piazza Bardella 3 e vedrà gli interventi di Alessandro Moretto, responsabile area contabilità Ascom e Alvis Abù Khalil, founder CEO Getyourbill.
Per garantire la migliore fruizione del convegno l’iscrizione è online ed è obbligatoria.
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la segreteria allo 049 8209724 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Padova, 16 novembre 2018

(Ascom Padova)