La Serie B vince soffrendo e resta quinta

Esordio per l’Under 20 Kioene Padova, tutti i risultati del weekend

La Serie B mantiene la quinta piazza del girone C battendo al tie-break il Faizanè Vicenza. Si giocherà ancora tra le mura amiche e ancora contro una formazione vicentina; Kioene Padova – Sol Lucernai Montecchio andrà in scena al PalAntenore (Palasport Arcella), alle ore 21.00 di sabato 17 novembre.
La Serie C continua a faticare. Nel derby con il Cus Padova vede sfumare la vittoria per 3-2 al tie-break. Sabato 17 novembre alle ore 18.00 arriva al PalAntenore (Palasport Arcella), arriva la Kuadrifoglio Cds Volley.
Gara d’esordio in vista per l’Under 20. Kioene Padova – Raffaello Navigazione è la gara inaugurale della stagione 2018/2019. Appuntamento domenica 18, ore 11.00 al PalAntenore.
Continuano a vincere. Sono Under 13, Under 16 e Under 18 della Kioene Padova. Sconfitte Aduna Volley, Rico Carni e Strà, la prossima settimana le squadre bianconere per misurarsi con Piove per l’Under 13 al PalAntenore, (Palasport Arcella) domenica alle ore 9.30 e in trasferta con Asd la Fenice e Cmk Service Agorà per Under 16 e Under 18.
La Seconda Divisione riprenderà il campionato sabato 17 novembre nel match in trasferta con il Libertas, mentre l’Under 14 – dopo la vittoria di ieri per 3-0 contro Strà – giocherà a Fiesso d’Artico con Strà che sabato 17 a San Giorgio in Bosco con l’Astra Volley.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)