Monselice: LABORATORIO DI TEATRO E SCRITTURA SCENICA

ISCRIZIONI APERTE – NUOVO LABORATORIO DI TEATRO E SCRITTURA SCENICA A MONSELICE A CURA DI “LA PICCIONAIA” NELL’AMBITO DEL PROGETTO “APE TOUR ALL INCLUSIVE. PRIMIZIE TEATRALI A KM. ZERO”

“Ape tour all inclusive. Primizie teatrali a km.zero” è il nuovo progetto dell’Associazione Down ADI finanziato da fondazioe Cariparo con il bando Culturalmente 2017 e sostenuto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di Monselice.

E’ un progetto triennale di street theatre & food con cui creare in modo inclusivo una nuova compagnia di artisti di strada. Il primo laboratorio proposto è proprio quello di teatro e scrittura scenica.

24 date · 26 novembre 2018 – 6 maggio 2019

Questo laboratorio di teatro sarà un nuovo modo per: Ritrovare la propria identità; Interrogarla; Farla rivivere attraverso la riscoperta del nostro territorio e la costruzione di nuovi legami sociali che lasciano il segno.

ISCRIVITI per dar vita insieme a noi ad una nuova compagnia di narratori e teatranti, composta da giovani normodotati e giovani con disabilità, per narrare storie di #cibo e #tipicità del nostro territorio.

A PARTIRE DAL 26 NOVEMBRE 2018 24 + 24 incontri curati da LaPiccionaia – Centro di produzioni teatrali Il lunedì sera dalle 20:30 alle 22:30 Presso la Casa delle Associazioni/Progetto Giovani Via San Filippo Neri 19, Monselice Per info: [email protected] whatsapp: 345 874 7162

https://www.facebook.com/apetourprimizieteatrali/?tn-str=k*F

(Comune di Monselice)

Be the first to comment on "Monselice: LABORATORIO DI TEATRO E SCRITTURA SCENICA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


nove + sette =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.