Serie B, la terza vittoria vale il quinto posto

Ecco i risultati del settore giovanile. La Serie C attende ancora la prima vittoria

SERIE B – Terza vittoria consecutiva per la Serie B bianconera che ha espugnato Portogruaro al tie-break. 8 i punti in classifica raccolti dai ragazzi di coach Cecchinato nelle prime quattro sfide di campionato. La quinta giornata anteporrà Kioene Padova e Fai Zanè Vicenza al PalAntenore (Palasport Arcella); si giocherà alle 21.00 di sabato 10 novembre.
SERIE C – L’esordio casalingo consente alla Kioene Padova di coach Sabbadin di ottenere un punto che tuttavia non è abbastanza, perché ad aggiudicarsi la partita è la formazione della Came di Casier che in rimonta ottiene il 2-3. Per la terza giornata di campionato derby patavino tra Cus Padova e i bianconeri, la location sarà la Casa del fanciullo, si giocherà sabato 10 novembre alle ore 18.00.
2° DIVISIONE – Altro tie-break sfavorevole è quello che ha consegnato la vittoria alla Seconda Divisone della g.s. S. Angelo che prevale sulla Kioene Padova. Ora turno di pausa, si tornerà in campo a metà novembre.
U13, U14, U16 e U18 – A portare punteggio pieno in casa Kioene sono Under 13, Under 14 e Under 18, squadre reduci da un weekend di gare che vale 3-0. Non scampano ai colpi dei bianconeri Mg Maggiolo, Ideaelettronica e Eagles Vergati. Domenica 11 novembre, trasferta a Legnaro per l’Under 13, mente Under 16 e Under 18 giocheranno entrambe al PalAntenore (Palasport Arcella)  domenica 11 novembre ospitando rispettivamente Rico Carni (ore 9.30) e Volley Boys Strà (ore 11.30).


Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)