LA CAROLLO ACADEMY SI FA ONORE AI CAMPIONATI DELLA KOMBAT LEAGUE

Il 4 novembre si sono svolti presso il Palaferroli di San Bonifacio (VR) i Campionati del Nord Italia della Kombat League, un evento di sicuro interesse per il mondo delle arti marziali.

La Kombat League è un circuito di derivazione statunitense fondato diversi  anni fa da Chuck Norris.
Tra le numerose gare è senz’altro da menzionare la Carollo Academy che con i suoi 7 atleti è riuscita ad ottenere 5 vittorie. In particolare, ha ottenuto un primo posto con l’atleta e coach Michele Riondato riuscendo a portare a casa così il titolo di Grappling in palio classe A, la massima serie dedicata ai professionisti. Ricordiamo che Michele Riondato è il primo ranking Italiano 66 kg di mma (secondo il ranking di Tapology ) , ed è stato già Campione Italiano anche di grappling sempre classe A. Riondato inoltre debutterà a dicembre come atleta pro di mma .
Anche Mattia Busnardo si è fatto onore ed è riuscito ad ottenere il titolo di Vice Campione in palio, vincendo 2 match ma perdendo purtroppo il terzo e deciso incontro, ovvero la finale .
Molte altre vittorie e secondi posti per la Carollo Academy che non smette mai di far allenare i suoi atleti e di metterli poi sempre alla prova in competizioni di alto livello.
Ricordiamo che la Carollo Academy, condotta dal noto coach Andrea Carollo, è da annoverare tra le più importanti realtà di arti marziali e sport da combattimento in Veneto e conta oramai 8 realtà consolidate specializzate in discipline quali mma, grappling, boxe e Krav Maga .
Le sedi Carollo Academy sono presenti già in tre province venete nelle sedi di Padova, Bassano, Schio, Cittadella, San Martino di Lupari, Cassola, Pederobba e Maser.

Ricordiamo inoltre ai lettori appassionati di queste discipline sportive che il 9-10-11 novembre si svolgeranno a Padova  presso lo stadio Euganeo i Campionati Italiani Elite Fase Regionale di boxe. E la Carollo Academy presenterà al debutto il suo atleta Tunkara Lamin .
Invitiamo i lettori a partecipare all’importante evento e a tifare soprattutto per i nostri atleti locali.

La Redazione

Be the first to comment on "LA CAROLLO ACADEMY SI FA ONORE AI CAMPIONATI DELLA KOMBAT LEAGUE"

Leave a comment