Maltempo: enel, altri 3.900 clienti rialimentati, proseguono gli interventi nel bellunese (2)

(AdnKronos) – Nel momento in cui perverra la disponibilita di pieno transito da parte delle Autorita competenti, E-Distribuzione effettuera il trasporto e l’installazione di gruppi elettrogeni per completare il ripristino del servizio elettrico. Inoltre, non appena le condizioni di visibilita lo consentiranno, ulteriori gruppi elettrogeni, gia presenti nel bellunese e pronti per l’installazione, verranno consegnati nelle aree piu impervie attraverso l’utilizzo di elicotteri abilitati ai trasporti speciali, come gia avvenuto ieri pomeriggio a San Tomaso Agordino grazie ad un elicottero dell’Esercito Italiano.

In totale, sono oltre 1.200 i gruppi elettrogeni impiegati da E-Distribuzione nel bellunese, tra quelli gia installati e quelli che saranno installati non appena gli ultimi Comuni saranno raggiungibili.

E-Distribuzione ricorda infine che, per la segnalazione dei guasti, e possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E #8230;) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, e possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonche sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, e stata messa a disposizione la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

(Adnkronos)