DOMANI PRESIDENTE ZAIA A TREVISO ALLA PRESENTAZIONE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA CON LE AZZURRE DELLA NAZIONALE DI VOLLEY (ORE 12, PIAZZA DEI FILODRAMMATICI 10)

(AVN) Venezia, 4 novembre 2018


Domani lunedì 5 novembre, a mezzogiorno, il presidente del Veneto Luca Zaia interverrà a Treviso, nella sede del Consorzio Prosecco Doc (piazza Filodrammatici 10), alla presentazione della Supercoppa Italiana in programma sabato 10 novembre alla Palaverde di Villorba (ore 20.30) tra Imoco Volley Conegliano, vincitrice dello scudetto, e Igor Gorgonzola Novara, vincitrice della Coppa Italia.

La Supercoppa sarà l’occasione per celebrare le azzurre della Nazionale di pallavolo, vicecampione mondiale in Giappone, che hanno fatto sognare di fronte alla tv 8 milioni di italiani. Saranno presenti le 3 atlete azzurre dell’Imoco (Monica De Gennaro, Anna Danesi e Miriam Sylla) e le 2 atlete azzurre della Igor Novara: Paola Egonu e la capitana della nazionale Cristina Chirichella.

L’evento è organizzato dal Mastergroup Sport e dalla Lega Volley Femminile.

(Regione Veneto)

Be the first to comment on "DOMANI PRESIDENTE ZAIA A TREVISO ALLA PRESENTAZIONE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA CON LE AZZURRE DELLA NAZIONALE DI VOLLEY (ORE 12, PIAZZA DEI FILODRAMMATICI 10)"

Leave a comment