Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: PERONI TOP10, C’E’ PETRARCA v CALVISANO

Penultima giornata di stagione regolare per il Peroni TOP10, e l’Argos Petrarca ospita sabato 17 aprile il Kawasaki Robot Calvisano (ore 16, arbitro Boraso di Rovigo, assistenti Gnecchi e Bertelli di Brescia, quarto uomo Cusano di Vicenza).

“Inutile parlare di Calvisano”, presenta il match il tecnico bianconero Andrea Marcato. “Sappiamo che è una squadra di grande qualità. Non molla mai fino alla fine, e sa esattamente quello che vuole ottenere e come farlo. All’andata ci ha segnato 8 punti negli ultimi 6 minuti e ha pareggiato, quindi è ovvio che per ottanta minuti e oltre dovremo stare attenti, concentrati e allineati nella strategia di gioco. Loro sono estremamente fisici, mischia e drive sono punti di forza, con grandi ball carrier come Vunisa e Venditti. Rispetto all’andata possono contare anche su Van Zyl e Trulla, giocatori estremamente veloci e rapidi.

Noi stiamo bene, ovviamente siamo consci che ci mancano due punti per avere matematicamente il primo posto, ma non vogliamo fare questi calcoli. Pensiamo solo a dare il meglio. sappiamo che sarà durissima. Per impatto, fisicità e intensità questa sfida vale una partita dei play off, e vogliamo farci trovare pronti. Tanto più che nel giro di tre settimane i play off arriveranno davvero”.

La formazione annunciata del Petrarca: Coppo; Schiabel, De Masi, Colitti, Capraro; Zini, Panunzi; Trotta (cap.), Cannone, Ghigo, Panozzo, Galetto; Pavesi, Cugini, Braggiè. A disp.: Franceschetto, Carnio, Mancini Parri, Bonfiglio, Beccaris, Michieletto, Tebaldi (vice cap.), Faiva.

L’articolo PERONI TOP10, C’E’ PETRARCA v CALVISANO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...