Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Rubano: INVITO: Porte aperte in Comune ai nuovi residenti

Sono quasi mille le nuove famiglie che sono venute ad abitare a Rubano dal 2020 ad oggi; nuovi nuclei che hanno deciso di trasferire la residenza nel nostro territorio non solo perché comodo alla città, ma soprattutto perché è un Comune che fornisce al cittadino innumerevoli servizi.

Abbiamo pensato che i nuovi abitanti non conoscono la sede del Municipio; molti non hanno avuto modo di vedere la Sala del Consiglio e gli uffici comunali, né il parco con la ghiacciaia. Molti non conoscono la storia di questo edificio e i più ignorano chi fosse il sig. Antonio Rossi a cui è intitolato il tratto della SR11 che attraversa il centro di Rubano…quindi perché non invitarli a visitare la Casa Comunale che è casa di tutti i residenti?

Per dare il benvenuto ai nuovi residenti sono state organizzate delle visite guidate che si terranno: giovedì 22 giugno e lunedì 17 luglio, in due turni con orari diversi: alle ore 20.30 oppure alle ore 21.30. Sarà necessario prenotarsi, noi vi aspettiamo!

Se la proposta sarà gradita, la ripeteremo queste visite anche in autunno, per tutti, residenti nuovi o più di lunga data.

Per prenotazioni inquadrare il QR code e procedere con l’iscrizione oppure chiamare il n. 049 8739 204.

https://urly.it/3vfdn

Qrcode per prenotazione evento

Leggi tutto...