COMMISSIONE LAVORO DEL SENATO ALLA SCOPERTA DEL MODELLO VENETO DEI SERVIZI PER L’IMPIEGO – PUNTO STAMPA LUNEDÌ 29 OTTOBRE A PALAZZO BALBI (ore 11)

(AVN) Venezia, 26 ottobre 2018

La Commissione lavoro e previdenza sociale di palazzo Madama, presieduta dalla senatrice Nunzia Catalfo, sarà in Veneto lunedì 29 ottobre per conoscere da vicino il modello regionale dei centri e dei servizi per l’impiego.

La commissione, che per l’occasione sarà allargata alla partecipazione dei senatori eletti in Veneto, incontrerà a palazzo Balbi l’assessore al lavoro Elena Donazzan e i vertici della Direzione regionale Lavoro in merito all’esperienza veneta del sistema integrato pubblico-privato dei servizi per l’impiego e al processo di riordino dei centri per l’impiego avviato dalla Regione.

Alle ore 11, in sala Pedenin, la commissione e l’assessore regionale incontreranno gli operatori dell’informazione.

La giornata veneta dell’11esima Commissione permanente del Senato proseguirà con la visita al Centro per l’impiego di Treviso e l’incontro con il direttore di Veneto Lavoro sui servizi informativi e il piano occupazionale attivati dall’ente strumentale della Regione Veneto.


Hanno confermato la loro presenza a palazzo Balbi e a Treviso le senatrici:

Nunzia Catalfo (M5S), Presidente Commissione lavoro e previdenza del Senato

Nadia Pizzol (Lega)

Roberta Toffanin (FI)

Barbara Guidolin (M5S)

(Regione Veneto)

Be the first to comment on "COMMISSIONE LAVORO DEL SENATO ALLA SCOPERTA DEL MODELLO VENETO DEI SERVIZI PER L’IMPIEGO – PUNTO STAMPA LUNEDÌ 29 OTTOBRE A PALAZZO BALBI (ore 11)"

Leave a comment