Prima vittoria in campionato per la serie B

Vittorie anche per tutte le formazioni di scena nei campionati provinciali. Sabato la squadra di coach Cecchinato ospiterà San Donà al Pala Antenore (piazzale Azzurri d’Italia)

La settimana di gare conclusa domenica ha portato nuove soddisfazioni in casa Kioene Padova. Squadre a pieni punti in questo incipit di campionato. Vincono infatti tutte le formazioni di scena nei campionati provinciali. L’Under 14 ferma sul 3-0 la Carrozzeria 90 Cds Volley, l’Under 16 lascia un solo set all’Ideaelettronica Blu e l’Under 18 ferma 3-0 la Mosaiko Blu.
Il prossimo fine settimana le tre formazioni giocheranno tra le mura amiche del PalaSpiller. Alle ore 16.00 di sabato 27 ottobre l’Under 14 contro il Pool Patavium, Under 16 e Under 18 nella mattinata di domenica 28 ottobre nel vis a vis con Dinamica Volley Monselice e Aduna Legnaro. Sabato partirà il campionato interprovinciale di Seconda Divisione; alle ore 19.30 la Kioene Padova sarà a Trebaseleghe per il match con il Silvolley. Anche la Serie C è ai blocchi di partenza. Il classico Calzedonia Bussolengo – Kioene Padova è in programma sabato in territorio veronese.
Dopo la vittoria per 3-0 a Udine, la Serie B bianconera ospiterà il San Donà. Alle ore 21.00 sabato 27 ottobre, al Pala Antenore (piazzale Azzurri d’Italia) sono in palio altri 3 punti.

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)