Test con Verona in attesa di Castellana Grotte

Giovedì amichevole per la Kioene Padova al PalaBerta di Montegrotto Terme. Domenica alla Kioene Arena intrattenimento con Athlegym 2008 e… Halloween Party!

A due giornate dall’inizio del campionato, la Kioene Padova è alla ricerca dei primi punti in classifica. La sconfitta per 3-1 rimediata a Busto Arsizio porta i bianconeri a dover dare una prova di carattere in vista della sfida di domenica 28 ottobre, quando alle ore 18.00 alla Kioene Arena sarà ospite la BCC Castellana Grotte di coach Paolo Tofoli. Nota positiva della sfida di domenica scorsa contro la Revivre Axopower Milano è stata la convincente prova dell’opposto Maurice Torres (nella foto), autore di 22 punti con il 43% di positività in attacco (per lui 1 ace e 2 muri vincenti). «Contro Milano eravamo partiti molto bene – dice Luigi Randazzo – poi abbiamo subito un calo nel secondo set che ha permesso a Milano di tornare in partita. Per come è maturata, si tratta di una sconfitta che lascia l’amaro in bocca. In questi giorni quindi stiamo lavorando al massimo per arrivare pronti alla sfida di domenica contro Castellana Grotte».
AMICHEVOLE CON VERONA. Alle ore 18.00 di giovedì 25 ottobre la Kioene Padova disputerà un’amichevole a porte aperte contro la Calzedonia Verona. Il test match si svolgerà al PalaBerta di Montegrotto Terme.
LE PREVENDITE PER CASTELLANA GROTTE. I biglietti per la sfida di domenica 28 ottobre si possono acquistare in prevendita on-line accedendo alla sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com. Domenica la biglietteria della Kioene Arena aprirà a partire dalle ore 16.30.
INTRATTENIMENTO ALLA KIOENE ARENA. Athlegym 2008 è una società di Selvazzano Dentro (PD) che svolge le sue attività presso gli Impianti sportivi Ceron da circa 20 anni a Caselle di Selvazzano. Durante le pause di set si esibiranno in alcune performance di danza e ginnastica artistica. Athlegym 2008 vanta uno staff affiatato che accompagna con passione e professionalità gli atleti in questo loro percorso di formazione sportiva e personale.
HALLOWEEN PARTY! In occasione della sfida di domenica 28 ottobre, i tifosi che si presenteranno all’Halloween Point all’interno della Kioene Arena con un “tocco di Halloween” (un dettaglio, un particolare make up o un travestimento), potranno ritirare un coupon superpromo da 3 Euro per assistere alla partita del 4 novembre in casa contro Vero Volley Monza.
 

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Foto di Elena Zanutto

(Pallavolo Padova)