CONFERENZA STAMPA.MARTEDI, 23 OTTOBRE ORE 11.00 A MESTRE. COLDIRETTI VENETO PRESENTA IMPRAWEB, LA FORMAZIONE DIGITALE IN AGRICOLTURA

COLDIRETTI VENETO
PRESENTA
“IMPRAWEB”, LA FORMAZIONE DIGITALE IN AGRICOLTURA

Sei un pastore errante, un pescatore in mare aperto, sei un contoterzista sempre sul trattore o gestisci una malga in area marginale ? C’è la formazione per te. E’ quella on-line prevista dall’iniziativa di Coldiretti Veneto, che – con tecniche avanzate – è in grado di fornire un’offerta fruibile con le massime flessibilità. Basta una semplice connessione e la tua aula diventa la campagna dove stai, le montagne che attraversi, le acque che navighi.
I nuovi corsi in programma saranno presentati  durante una conferenza stampa indetta per:

Martedì 23 Ottobre 2018 – Ore 11.00
In Terrazza Venezia di Via Torino, 180, a Mestre

a cui interverranno Elena Donazzan, Assessore all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro della Regione del Veneto, Santo Romano, Direttore Generale dell’Area Capitale Umano e Cultura della Regione del Veneto, Gianluca Fregolent, Direttore della Direzione Agroambiente, Caccia e Pesca della Regione del Veneto, Fabrizio Stella, Direttore di AVEPA, Alberto Negro, Direttore di Veneto Agricoltura e INIPA, l’ente nazionale per la formazione di Coldiretti.
Accanto alle istituzioni, il Presidente di Coldiretti Veneto Daniele Salvagno, il Direttore Pietro Piccioni, la vice delegata nazionale di Donne Impresa Chiara Bortolas, il Delegato di Giovani Impresa Veneto Alex Vantini e un gruppo di donne e giovani del sistema Coldiretti Veneto.

(Coldiretti Veneto)

Please follow and like us: