Settore giovanile, si parte!

Ecco tutto lo staff tecnico dei giovani atleti bianconeri. Stasera in campo la serie B

Ai blocchi di partenza, via. Una nuova stagione ha già cominciato a tenere impegnati gli atleti bianconeri che anche quest’anno sono pronti a dare battaglia sui campi da gioco di Padova e non solo. Per arrivare a varcare le porte dei palazzetti regionali e nazionali però diventa decisivo partire con il piede giusto e fare incetta di vittorie su territorio patavino.
Per questo la Kioene Padova affida per la stagione 2018/2019 i propri atleti a uno staff tecnico contraddistinto dalle riconferme che permetteranno di proseguire i progetti di crescita dei bianconeri già cominciata lo scorso anno.
Under 13 e Under 14 sono affidate ad Alice Biasini che avrà al proprio fianco rispettivamente Elisa Bertolin e Andrea Fauliri con Luca Beccaro valore aggiunto a supporto di entrambi i team.
Continuano le riconferme anche per l’Under 16 Kioene Padova che oltre al campionato di categoria disputerà la Seconda Divisione. A guidare la squadra sempre Cesare Schievano. Insieme al coach bianconero ci saranno Alberto Salmaso e Stefania Bagherini.
Giorgio Sabbadin, Riccardo Berto e Giampietro Bertoncello saranno gli allenatori del gruppo di Under 18 e Serie C.
A chiudere gli atleti dell’Under 20 anche quest’anno si misureranno con il campionato di Serie B. La Kioene Padova impegnata nel campionato nazionale saranno guidati da Fabiano Cecchinato, Michele Pasinato e Daniele Stefan.
STASERA IN CAMPO LA B. La Serie B comincerà il proprio campionato sabato 13 ottobre alle ore 21.00 al PalaSpiller ospitando i rodigini dell’Alvainox Delta Portoviro. Gli altri appuntamenti della settimana vedono l’Under 16 giocare in casa domenica 14 ottobre, ore 9.30 con l’Abc la Fenice, mentre l’Under 18 dopo il 3-0 ottenuto a Strà, domenica giocherà al PalaSpiller alle 11.30 con la CMK Service Srl Agorà.

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)