Catturato dalla polizia l’autore delle spaccate commesse in citta

Padova, 10 ott. (AdnKronos) – Dopo serrate attivita di indagine, la Polizia di Stato di Padova ha catturato l’autore di alcune spaccate commesse nei negozi del centro storico. Nel pieno della scorsa notte, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Padova hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per furto aggravato un tunisino quarantenne irregolare sul territorio nazionale con precedenti penali per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti.

La Polizia gli ha attribuito la responsabilita dei furti commessi ai danni del bar ‘Carlotta ‘, avvenuto nelle prime ore dell’alba del 2 ottobre, dove aveva asportato 150 euro di fondo cassa ed alcune bottiglie di vino e di quello subito la notte del 6 ottobre dal negozio di abbigliamento denominato ‘E FASHION ‘.

Sulla scorta dell’attivita info-investigativa svolta e emerso che il tunisino per commettere i colpi utilizzasse un ‘piede di porco ‘. Attuava sempre lo stesso modus operandi: agiva da solo, spaccava vetrate e poi asportava pochi euro di fondo cassa, si mimetizzava approfittando del buio e poi svicolava tra le vie del centro storico a bordo di bicicletta da uomo marca Esperia.

(Adnkronos)