Petrarca Rugby: DEBUTTO ALL’ARGOS ARENA, ARRIVA IL VERONA

I CAMPIONI D’ITALIA DEBUTTANO ALL’ARGOS ARENA CON VERONA

Esordio stagionale casalingo per l’Argos Petrarca, che domani, sabato 6 ottobre, ospitano al “Centro Geremia”, che ha subito un restyling e che ora è ufficialmente Argos Arena, la neopromossa Verona. Calcio d’inizio alle ore 16, arbitro Angelucci di Livorno, assistenti Franco (Pordenone) e Munarini (Parma), quarto uomo Brescacin (Treviso).

Sabato finalmente giochiamo al “Centro Geremia”, nella ribattezzata Argos Arena, con l’augurio che tanti tifosi vengano per stare vicino alla squadra.

Incontriamo Verona, squadra che ci aveva positivamente stupito già nella prima amichevole pre campionato e che arriva dalla prima convincente vittoria in Top12.

La squadra di Antonio Zanichelli arriverà a Padova con tanto entusiasmo e senza pressioni ed avrà dalla sua la voglia di ben figurare dei tanti ragazzi che hanno giocato in passato nel Petrarca. Dal canto nostro vogliamo chiudere al meglio quest’ultima partita prima dei 2 turni europei. Contro Verona vogliamo consolidare il nostro trend difensivo, ma essere sensibilmente più efficaci in attacco e più disciplinati. Il nostro focus sarà sul mantenimento del possesso e la capacità di attaccare con fluidità utilizzando una buona sinergia tra avanti e trequarti. Speriamo di vedere sugli spalti tante persone pronte a sostenere i ragazzi e soprattutto che possano vedere un buon rugby.

La probabile formazione dell’Argos: Ragusi; Favaro, Riera, Bettin, Capraro; Benettin, Su’a; Trotta, Manni, Conforti; Ortega, Cannone; Rossetto, Cugini, Borean. A disp.: Braggiè, Marchetto, Scarsini, Gerosa, Grigolon, Cortellazzo, Zini, De Masi.

L’articolo DEBUTTO ALL’ARGOS ARENA, ARRIVA IL VERONA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: DEBUTTO ALL’ARGOS ARENA, ARRIVA IL VERONA"

Leave a comment