Rubano: Iscrizione albo presidenti di seggio

I cittadini italiani residenti nel Comune di Rubano in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge, possono richiedere, entro il mese di ottobre 2018, di essere iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale”.

Per informazioni relative ai requisiti necessari per l’iscrizione vedere l’allegato Manifesto

La domanda di iscrizione all’Albo può essere presentata con una delle seguenti modalità:

  1. direttamente allo sportello polifunzionale PuntoSì del Comune, situato in Via A. Rossi, 11, nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 – martedì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 18.00;
  2. inviata per fax al nr. 0498739245, allegando alla domanda di iscrizione fotocopia della carta di identità o di un documento di riconoscimento;
  3. inviata per raccomandata, all’indirizzo: Comune di Rubano – Settore Servizi Demografici – Via A. Rossi, 11 – 35030 Rubano (PD), allegando alla domanda di iscrizione fotocopia della carta di identità o di un documento di riconoscimento;
  4. inviata per via telematica, al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected], ad una delle seguenti condizioni:
  • che la domanda di iscrizione sia sottoscritta con firma digitale;
  • che l’autore sia identificato dal sistema informatico con l’uso della carta d’identità elettronica, della carta nazionale dei servizi, o dello SPID;
  • che la copia della domanda di iscrizione recante la firma autografa e la copia del documento identità del dichiarante siano acquisite mediante scanner e allegate alla pec.

ATTENZIONE: le domande inviate non conformi a quanto indicato nei punti suddetti non saranno considerate valide.

(Comune di Rubano)

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