Padova Marathon 2019: al via le iscrizioni

Lunedì 1 ottobre si aprono le iscrizioni per la prossima edizione della Padova Marathon, in programma domenica 28 aprile 2019. A sette mesi dall’evento, scatta il conto alla rovescia in vista della ventesima edizione. Iscriversi è semplicissimo. Ogni podista può infatti confermare la sua presenza alla prova principale che scatterà dallo Stadio Euganeo, o alla mezza maratona al via da Abano Terme, scegliendo la soluzione più comoda: on-line (direttamente dal sito www.padovamarathon.com), via e-mail (scrivendo a [email protected]), via posta (Assindustria Sport Padova – Via E.P. Masini 2 – 35131 – Padova) e via fax, al numero 049 7423045. Per iscriversi on-line basta collegarsi al sito ed effettuare il pagamento con carta di credito: l’iscrizione sarà automaticamente registrata e sarà sufficiente, poi, far pervenire la fotocopia del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica per l’atletica leggera.

Tante le promozioni previste, ma la notizia che più farà piacere ai partecipanti è che Assindustria Sport, società organizzatrice, ha deciso di confermare le quote dello scorso anno, che partono da quella base di 40 euro per la maratona, e di 25 euro per la mezza.

Ma la Padova Marathon si è rimessa in corsa anche… in senso letterale. Con la partecipazione all’Expo della Berlin Marathon è partito ufficialmente il tour promozionale, che, oltre a promuovere la gara porta nel mondo anche le bellezze della città di Padova e del suo splendido territorio. In tanti hanno visitato lo stand padovano al Berlin Vital, ma chi non ha avuto l’occasione di passare avrà comunque modo di rifarsi ampiamente: la prossima tappa sarà alla mezza maratona di Treviso del 12 e 13 ottobre, poi lo staff dell’evento si sposterà all’Amsterdam Marathon del 19, 20 e 21 ottobre, e via via sarà presente agli appuntamenti di Venezia, Verona, Firenze, Valencia, Terni, Salsomaggiore, Brescia, Treviso e… in molti altri. Saranno davvero tante le occasioni per venire a trovare la Padova Marathon in Italia e in Europa. Per ricevere informazioni e… numerosi simpatici gadget.

(Provincia di Padova)

Please follow and like us: