Fugge dopo aver provocato un incidente, denunciato dai carabinieri

Padova, 20 set. (AdnKronos) – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Piove di Sacco (PD), al termine delle indagini avviate a seguito di un sinistro stradale dove uno dei veicoli coinvolti si era dato alla fuga, hanno denunciato, in stato di liberta, per i reati di ‘fuga e omissione di soccorso in caso di sinistro stradale ‘ un 32enne, artigiano, residente nel veneziano.

I fatti risalgono alla notte dell’8 settembre, quando poco prima delle 2, in via Nitriera di Piove di Sacco, in prossimita con l’incrocio di via Garibaldi, l’indagato, a bordo di una Mercedes ‘C 220 ‘, e andato a collidere contro una Mercedes ‘Classe A ‘, alla cui guida vi era un operaio di 42 anni, residente a Piove di Sacco, dandosi subito alla fuga e facendo perdere le tracce senza curarsi dello stato di salute della controparte.

L’operaio era stato subito soccorso dai sanitari del locale ospedale ed era stato dimesso, dopo le cure necessarie, con una prognosi di 10 giorni. Durante l’impatto, il veicolo fuggito aveva, pero, perduto la targa anteriore, fatto che ha agevolato i militari della locale Stazione, che hanno effettuato i rilievi di legge, ad identificare l’indagato.

(Adnkronos)