Verona: ‘mamma mia!, in arena il musical che riempie l’anfiteatro di colori (2)

(AdnKronos) – Dall’Arena di Verona, tra l’altro, ripartira il tour del musical che tocchera molte citta italiane. ‘Stiamo parlando del musical dei record – ha chiarito Gianmarco Mazzi, responsabile eventi extralirica di Fondazione Arena – il piu visto degli ultimi 10 anni, con oltre 200 mila spettatori in 110 repliche. Uno spettacolo che potra contare su un allestimento pazzesco, perche questo e un musical colossal, pieno di colori, musica, allegria e pensato per le famiglie ‘.

La storia e quella della giovane Sofia che sta organizzando il suo matrimonio su un’isoletta greca. Ma prima di coronare il suo sogno vuole realizzare il desiderio di essere accompagnata all’altare dal padre che non ha mai conosciuto. Invita, percio sull’isola i tre fidanzati storici della madre.

‘? un musical al femminile – ha confermato l’attore Luca Ward – uno spettacolo contagioso, pieno di energia in cui la gente balla assieme agli artisti ‘. ‘In tutto – ha raccontato Paolo Conticino – sono tre ore di show che passano in un soffio. Tutte da vedere e cantare ‘. ‘Musical di questo livello – ha sottolineato il protagonista Sergio Muniz – si vedono a Broadway o a Londra. E poter andare in scena in Arena e qualcosa che gli artisti possono solo sognare ‘.

(Adnkronos)