Cinema e natura a Villa Vescovi

Un connubio tra cinema, natura e aperitivo, immersi nel verde di Villa dei Vescovi: una cornice che racchiude in sè un panorama naturale in una dei luoghi più magici dei colli Euganei dove la natura non è solo un posto da visitare, ma un insolito e confortevole salotto per lasciarsi trasportare dalla magia del cinema d’autore.
“Sere FAI d’estate” venerdì 3 agosto propone “Cinema e natura”: dopo un aperitivo in apertura, stendi il tuo plaid nel prato accanto al Laghetto delle Rane e assisti alla proiezione di film recenti e non solo. E dopo il cinema goditi un momento musicale fino alla chiusura della serata alle 24.

Programma:
18:00 aperitivo e picnic nel parco della villa: possibilità di prendere il posto sul prato e acquistare cibo e bevande
21:00-21:30 proiezione film
23:00-00:00 sottofondo musicale
La villa restrà aperta per visite fino alle 20.30

Portarsi un telo per stendersi sul prato, non vorrete mica rovinare la magia?!

Il film selezionato è “EASY – Un viaggi facile facile” (90′) una commedia prodotta dalla Tucker Film.

Lingua: italiana.

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!
Proiezione al calare del sole (21:00 circa)
Trailer: https://bit.ly/2Ij6GYb

(Provincia di Padova)

Please follow and like us: