Napoli, salta l’arrivo di Sabaly

Calcio

Roma, 28 lug. – (AdnKronos) – Il Napoli non acquistera’ il terzino Youssouf Sabaly. Secondo quanto riferito da Sky Sport non hanno dato esito positivo le visite mediche effettuate dal 25enne senegalese che non e’ del tutto guarito dai problemi al ginocchio e potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico che lo terrebbe fuori per almeno 2-3 mesi. Il Napoli virera’ su altri obiettivi.

A chiarirli e’ il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che smentisce l’interesse per Angel Di Maria e Mario Balotelli e blinda Dries Mertens, nel corso della rubrica ‘vero o falso’ su radio Kiss Kiss Napoli. “E’ falsissimo che abbiamo offerto 30 milioni per Di Maria – sottolinea – Balotelli? Non interessa, sono anni che gli dico di no. Mertens invece resta”.

“Sabaly non verra’ a Napoli, mentre per Arias dobbiamo risolvere la questione extracomunitario, perche’ dobbiamo dare il tempo a Meret di riprendersi in serenita'”, aggiunge De Laurentiis che chiude parlando di Alberto Grassi: “Abbiamo un’offerta dalla Spagna molto interessante, i giocatori devono crescere. Sarebbe ora che maturasse conoscendo altri tipi di campionati. Non va ne’ a Cagliari ne’ a Parma, nessuno dei due club mi ha offerto i 18 milioni che chiedo”.

(Adnkronos)