Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Rubano: Happy Holloween in Piazza Martin Luther King

Manifesto con indicazione dei vari orari

Happy Holloweenconl’Associazione Coordinamento del Volontariato di Rubano – ACVR domenica 29 ottobre 2023, in piazza Piazza Martin Luther King, con giochi ed animazioni dedicati ai bambini, che avranno modo di cimentarsi con varie attività legate al tema della festa.

Programma del pomeriggio:

  • ore 15.30 apertura del tunnel “Circo degli orrori” rifacimento della classica attrazione da luna park
  • ore 16.00 esibizione di ginnastica acrobatica a cura dell’ASD Il Cerchio di Rubano
  • ore 16.30 Halloween Parade, premio alla famiglia più mostruosa, alla maschera più orignale e al miglior travestimento per i nostri amici a quattro zampe (iscrizione obbligatoria in piazza)
  • ore 17.30esibizione di danzaa cura dell’ASD Scarpette Rosse
  • ore 18.30spettacolo di fuoco dal titolo Tenebris Circus a cura dell’associazione I Cavalieri della Torre Antica

L’evento non proporrà i simboli tipici della tradizione anglosassone, bensì rivaluterà le tradizioni regionali italiane creando un’atmosfera particolare con esposizione di zucche illuminante e l’organizzazione di giochi, trucchi e sorprese a tema. Nel stesso pomeriggio alcuni esercizi commerciali inerenti per attività, gratuitamente si presteranno per truccare i bambini e altri per fare delle foto, con offerta libera che andrà devoluta al Banco di Solidarietà.

Sarà presente, inoltre, nella medesima area, anche un angolo ristoro con caldarroste, vino, zucchero filato, cioccolato e piadine.

Leggi tutto...