Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: I risultati delle nostre U18

Campionato under 18 Girone 3 Territoriale – Verona Rugby VS Petrarca Rugby 8-76 (mete 1-12)

Un altro bel risultato. Un’altra prova della forza di questo gruppo anche se con un inizio “thrilling”.
Avvio da parte dei nostri senza la giusta concentrazione e con qualche errore di troppo. E’ così che arriva il primo calcio di punzione a favore dei padroni di casa che infilano i pali e mettono in saccoccia i loro primi tre punti. I veronesi continuano ad approfittare di un Petrarca che non riesce a trovare il bandolo della matassa e guadagnano un altro calcio, ma questa volta la palla non entra.

Veronesi sempre arrembanti e Petrarca in difficoltà per un buon quarto d’ora, sino a quando i neri si ricordano chi sono e la partita cambia faccia. E’ così che i nostri riprendono le redini del gioco infilando una serie di mete e di trasformazioni consecutive, lasciando senza respiro il Verona che per un po’ ci aveva creduto. Nel secondo tempo c’è lo spazio per un loro sussulto di orgoglio con una meta non trasformata, ma alla fine il punteggio finale è pesante.

Le foto in galleria http://www.petrarcarugby.it/under-18/foto/nggallery/under-18-2016-17/2017-02-26-U18-Girone-3-Territoriale-Verona-Rugby-vs-Rugby-Petrarca

Campionato Under 18 Girone 1 Elite – Petrarca Rugby VS Rugby San Donà 31-0 (mete 5-0)

Prosegue il trend positivo della nostra Under 18 nel Girone 1 (13 incontri vinti su 13 disputati)

L’incontro di domenica contro i bravi ragazzi del San Donà si chiude con il risultato di 31 a 0 a favore dei tuttineri che quindi mantengono la leadership della classifica al primo posto a 10 punti dalla storica “rivale”, il Rugby Rovigo.

L’articolo I risultati delle nostre U18 sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...