Estorce denaro ai clienti, arrestata dai carabinieri prostituta 28enne (3)

(AdnKronos) – I 3 uomini, sentiti dai Carabinieri, ammettevano che dopo che avevano consumato un rapporto sessuale a pagamento con una delle 3 giovani, entravano in quella spirale di minacce, anche di morte, nel caso in cui non avessero acconsentito alle consegne dei soldi, per cui venivano paventati interventi da parte di assassini romeni qualora non avessero pagato. E’ accaduto, infatti, che uno dei clienti venisse effettivamente in contatto con loschi personaggi a bordo di un’autovettura con targa romena, che lo seguivano per strada e lo incontravano fissandolo con atteggiamento aggressivo.

Inoltre, dal momento che alcuni di loro erano regolarmente sposati, le indagate li minacciavano di informare le mogli delle loro frequentazioni, pericolo che veniva ovviamente percepito con estrema preoccupazione dalle parti offese.

Nel corso delle indagini, per loro stessa ammissione, i 3 uomini dichiaravano di aver versato somme di denaro di vari importi alle indagate: precisamente il primo 70.000 euro circa, il secondo 4.500 e il terzo 500 euro. Tutti e 3 sottolineavano il fatto di non riuscire a liberarsi dalla morsa che li attanagliava e di aver provato rassicurazione soltanto dopo essersi affidati ai Carabinieri.

Pertanto, le risultanze delle indagini, dettagliatamente comunicate alla Procura della Repubblica di Padova, trovavano rispondenza nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip ed eseguita nei confronti della 28enne, la quale veniva ritrovata all’interno di una sala da gioco del capoluogo euganeo. Condotta presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Piove di Sacco (Pd), la donna veniva tratta in arresto e associata alla Casa Circondariale di Verona.

(Adnkronos)