Edilizia privata: nuove modalita’ di accesso agli atti

A seguito della riorganizzazione dei Settori e dei servizi dell’Amministrazione, le competenze e le modalita’ di svolgimento del Servizio di accesso agli atti presso il Settore Edilizia Privata sono in corso di revisione.
Nel frattempo, in via temporanea e a partire dal 16 luglio, per garantire la continuita’ del servizio saranno attuate le modalita’ di gestione sotto indicate.

L’attivita’ di ricerca anteatti sara’ effettuata esclusivamente su appuntamento nei seguenti orari: lunedi dalle 10:00 alle 13:00, martedi e giovedi dalle 9:00 alle 13:00, venerdi dalle 9:00 alle 12:00, con PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO ONLINE.

Nei giorni di martedi e giovedi sara’ aperta un’ulteriore postazione per la presentazione delle domande cartacee gia’ compilate e per la consegna delle copie eliografiche.
Saranno accettate in forma cartacea solamente le domande presentate da cittadini non dotati di pec; invece i professionisti incaricati e gli enti e/o aziende, dovranno inoltrare obbligatoriamente le domande online, nelle modalita’ gia’ indicate sul sito http://www.padovanet.it/informazione/accesso-agli-atti-pratiche-edilizie.

Le domande dovranno indicare un numero massimo di atti pari a 3, e dovranno riguardare un unico edificio o unita’ immobiliare. Le domande che presentano un numero maggiore di atti, o quelle ritenute complesse su motivata valutazione del responsabile del procedimento o del dirigente, saranno soggette al pagamento della tariffa dei diritti di ricerca in misura doppia e/o al differimento del termine di conclusione del procedimento (da 30 a 45 gg).

Inoltre, la scansione di atti cartacei sara’ temporaneamente effettuata su supporto DVD, che potra’ essere ritirato il martedi e il giovedi dalle 9:00 alle 13:00; in alternativa potra’ essere richiesto l’invio via e-mail del contenuto.

Le domande inerenti atti digitali di competenza del Suap – Sportello unico edilizia produttiva dovranno essere formulate esclusivamente online e indirizzate direttamente al Suap (pec [email protected]).

Per informazioni

Accesso agli atti – Settore Edilizia Privata
Palazzo Sarpi, via Fra’ Paolo Sarpi, 2 – 35138 Padova
telefono 049 8204663
fax 049 8207107
orario:
accesso libero il martedi e giovedi dalle 9.00 alle 13.00;
accesso solo su appuntamento il lunedi dalle 11.00 alle 13.00 PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO

email [email protected]

Responsabile: dott.ssa Barbara Magrini (email [email protected]); geom. Donatella Griggio (email [email protected])
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia: ing. Armandino Stoppa
(Tratto da: http://www.padovanet.it)

(Leggi tutta la notizia sul portale http://www.padovanet.it – rete civica del Comune di Padova)
http://www.padovanet.it/notizia/20180625/edilizia-privata-nuove-modalit%C3%A0-di-accesso-agli-atti