Polizia identifica autori accoltellamento straniero in un bar del centro

Padova, 19 giu. (AdnKronos) – Individuati dalla Squadra Mobile di Padova i responsabili dell’accoltellamento avvenuto nel pomeriggio dello scorso 13 giugno ai danni di un cittadino tunisino, pregiudicato, che si trovava in un bar del centro cittadino, tra in via Altinate e via Zabarella.

Gli aggressori sono stati identificati dagli investigatori in due stranieri di origine tunisina. I due, verso le 16.30 del 13 giugno, avevano raggiunto la vittima e l’avevano colpita con diversi fendenti ad una gamba e alla testa e poi erano fuggiti tra la folla, mentre il ferito veniva trasportato in ambulanza al pronto soccorso in codice rosso e sottoposto ad un urgente intervento chirurgico.

Dalle articolate indagini subito avviate dalla Squadra Mobile, a seguito dell’immediato intervento sul posto delle pattuglie della sezione Volanti della Questura e dall’approfondito sopralluogo della Polizia Scientifica di Padova, e emerso che l’episodio criminoso sia riconducibile agli ambienti dello spaccio e che l’aggressione sia stata conseguenza di una fornitura di sostanza stupefacente non pagata. La Squadra Mobile e ora impegnata ad individuare i nascondigli degli aggressori.

(Adnkronos)