Il gusto pluripremiato di Bertolli, la nuovissima bottigila “Lucca Bottle”

– MADRID, 14 giugno 2018 /PRNewswire/ — Deoleo, azienda proprietaria del marchio di olio d’oliva Bertolli, lo ha fatto di nuovo. Il famoso marchio italiano di olio d’oliva fondato a Lucca, in Toscana, ha ottenuto finora nel 2018, 16 premi grazie all’alta qualita’ e alle deliziose combinazioni di Premium Edition Black e Premium Edition Green.

Per il comunicato stampa multimediale completo, fare clic qui: https://www.prnasia.com/mnr/bertolli_201806.shtml

Bertolli e’ oggi, senza dubbio, il primo marchio di olio nel mondo e il leader del mercato in almeno una dozzina su 40 paesi in cui e’ venduto, un risultato che nessun altro marchio ha ottenuto.

“Siamo sempre felicissimi di ricevere ulteriori riconoscimenti da tutto il mondo per i nostri marchi, come dimostrano le ultime vittorie di Bertolli in gare prestigiose,” ha dichiarato Miguel De Jaime Guijarro, Deoleo Chief Commercial Officer. “Miriamo ad essere leader sul mercato, e per farlo, ci innoviamo in maniera costante per portare avanti il buon nome dei marchi. Inoltre, con il nuovo progetto “Lucca Bottle”, abbiamo cercato di valorizzare le credenziali del marchio e di comunicare in modo chiaro gli elementi che fanno parte della storia e dell’eredita’.”

Il pregio delle combinazioni di questo olio che ha vinto due premi e’ il suo impareggiabile equilibrio.

Premium Edition Black offre esattamente il giusto mix di amarezza ed una decisa vivacita’ pepata, che lo portano ad avere una personalita’ tutta sua. Premium Edition Green ha un gusto piu’ fresco, che combina note amare con l’acidita’ delle erbe aromatiche e della scorza di limone.

Bertolli, un marchio fondato nel 1865, produce queste due uniche combinazioni con la stessa filosofia che si trova alla base di tutti i suoi prodotti: rendere il processo semplice e concentrarsi sull’essenziale per raggiungere una purezza assoluta nel prodotto finale.

Infatti, questa e’ la massima di Francesco Bertolli, il fondatore dell’azienda. Come dice lui, “Ingredienti puri e naturali, preparati in tutta la loro semplicita’, sono l’essenza di un cibo dal gusto eccezionale.” Cosi’ Bertolli continua, dopo 153 anni, a dimostrare che questo approccio e’ valido e ha successo oggi come allora.

Premium Edition Black e Premium Edition Green rendono possibile la combinazione tra la piu’ alta qualita’ di sempre di olio di oliva e la passione che il marchio mette nei suoi prodotti, che si riflette su come il nostro team si impegna in ogni fase per ottenere squisiti risultati, frutto di una solida conoscenza delle basi.

Contatto MediaRenee Enman [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)