I carabinieri intensificano controlli nelle ore precedenti celebrazione sant’antonio

Padova, 13 giu. (AdnKronos) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Padova al fine di garantire un tranquillo e regolare svolgimento dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, gia dalla giornata di ieri hanno messo in campo un dispositivo di prevenzione che ha monitorato costantemente tutte le principali vie di accesso alla citta, controllato le zone di concentramento dei pellegrini, come le Stazioni ferroviarie e i Terminal bus, nonche ha attuato un capillare controllo del territorio cittadino con personale in divisa ed in borghese.

In piazzale Stazione, infatti, i Carabinieri hanno denunciato in stato di liberta un tunisino 21enne sorpreso con 3,5 gr di hashish, che venivano sequestrati. In via Umberto I, presso il bar Radice Bistro, hanno denunciato per lesioni personali un marocchino 35enne senza fissa dimora che in stato di ebbrezza aggrediva il titolare che si rifiutava di servirgli alcolici.

A Limena, a seguito di un controllo presso la sala slot ‘Las Vegas ‘, controllavano un tunisino 42enne che alla vista dei militari aveva dato subito segni di disagio. Ad esito della perquisizione venivano rinvenuti nella sua disponibilita circa 3 grammi di eroina e 3720 euro, probabile guadagno illecito a seguito di cessioni di stupefacente. Sia la droga che la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo denunciato.

(Adnkronos)