Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: UNDER 18: BENETTON v PETRARCA 12-17

Quarta giornata di campionato Elite Under 18 e prestigiosa vittoria per l’Under 18 del Petrarca, che espugna la Ghirada e batte il Benetton per 17 a 12 (4 punti a 1 in classifica). Primo tempo con il dominio dei biancoverdi, che segnano due mete e vanno al riposo in vantaggio, e ripresa a favore del Petrarca, che rimonta e si trova allo scadere sul 14 a 12, con un piazzato a tempo scaduto che permette ai bianconeri di allungare e chiudere sul 17 a 12.

Soddisfatto il tecnico dell’Under 18 del Petrarca Giovanni Maistri: “Sicuramente il risultato lo dice, una vittoria a Treviso è molto importante nonostante sia solo la 4° giornata da campionato. Vincere a Treviso, campo ostico, contro quella che sarà la squadra da battere anche quest’anno è stato davvero un gran risultato.

Nel primo tempo Treviso ha giocato molto bene, ci ha messo in grossa difficoltà, con un possesso dominante. Noi abbiamo difeso a fatica, e difatti abbiamo subito due mete. Nel secondo tempo ottima reazione dei nostri ragazzi, che hanno mostrato la giusta attitudine e si sono ripresi la partita, passando in vantaggio chiudendo con un piazzato nel finale. E’ stata una partita con molti errori su entrambi i fronti, ma essendo ancora novembre è normale che sia così. Complimenti al Benetton, un’ottima squadra che ha schierato molti giovani. Noi abbiamo mostrato miglioramenti rispetto alla partita con Verona, ora non ci resta che migliorare partita dopo partita.

Nel girone 2 Under 18 il Petrarca è stato sconfitto a Montebelluna per 35-12.

L’Under 16, infine, ha vinto lo spareggio con Paese con il punteggio di 71-0 per l’accesso al girone Elite, che inizierà tra due settimane.

L’articolo UNDER 18: BENETTON v PETRARCA 12-17 sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...