Bper.it vince premio a IKA 2018


Modena, 16 mag. – (AdnKronos) – E’ andato al nuovo sito internet di BPER Banca (bper.it) il primo premio nella categoria ‘Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca – , nell’ambito della diciannovesima edizione dell’Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile. Il riconoscimento e’ stato consegnato a Milano presso l’Auditorium dell’Universita’ IULM.

Con il nuovo sito istituzionale, rilasciato lo scorso novembre, BPER Banca – si legge in una nota – “ha rinnovato la sua immagine digitale restando fedele al proprio posizionamento di marca: una banca vicina alle persone e aperta al dialogo”.

“Il progetto – ha dichiarato Pierpio Cerfogli, vice Direttore generale e Chief Business Officer di BPER Banca – e’ partito dall’idea di realizzare un ambiente digitale unico. Un sito orientato alle persone, che fosse un punto di incontro sempre aperto, personalizzato e utile, per farlo diventare il principale strumento di marketing digitale e di branding dell’Istituto. Il programma prevede inoltre ulteriori evoluzioni della user experience, della user interface e delle funzionalita’ di dialogo con ‘Dotti’. il chatbot che assiste gli utenti nella navigazione sul sito. L’obiettivo e’ perfezionare l’integrazione del sito nel journey omnicanale delle persone che entrano in contatto con BPER Banca”.

(Adnkronos)