Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: TOP 12, SECONDO TURNO: ARGOS IN TRASFERTA A ROMA

Secondo turno di TOP12 per l’Argos Petrarca, impegnato SABATO 26 ottobre a Roma con la Lazio Rugby 1927 (ore 15, arbitro Liperini di Livorno, assistenti Chirnoaga e Cerolini di Roma, quarto uomo Culocchi di Roma).
“Giochiamo allo stadio Giulio Onesti per sfidare la Lazio”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, ”e sarà una partita estremamente delicata contro una squadra molto fisica e veloce. Il team di Montella vorrà rifarsi subito davanti al pubblico amico dopo la sconfitta a Mogliano, avvenuta solo negli ultimi minuti ed in inferiorità numerica. In settimana abbiamo lavorato con attenzione e dedizione al fine di preparare la partita nel miglior modo possibile, curando in particolar modo gli aspetti che non ci hanno soddisfatto contro i Medicei. Vogliamo migliorare l’organizzazione difensiva, e la capacità di giocare un rugby offensivo più armonioso tra i reparti. Per sabato i nostri focus saranno sulla disciplina, la capacità di essere consistenti per tutti gli 80 minuti, e sul non concedere facili turnover ai nostri avversari. Siamo emozionati perché sarà sicuramente una partita molto difficile, che merita tutta la nostra attenzione: ci teniamo tanto a fare risultato su un campo così ostico.

La formazione annunciata del Petrarca: Ragusi; Coppo, De Masi, Capraro, Beraldin; Garbisi, Chillon; Trotta (cap.), Conforti, Manni; Galetto, Gerosa; Swanepoel, Carnio, Borean. A disp.: Franceschetto, Marchetto, Scarsini, Saccardo, Grigolon, Cortellazzo, Zini, Riera.

L’articolo TOP 12, SECONDO TURNO: ARGOS IN TRASFERTA A ROMA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...