Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: SERIE A: PROVE DI PUGILATO ALLA PADOVARING

PETRARCA SERIE A

Allenamento molto particolare per la nostra squadra Cadetta, che è stata ospite di PadovaRing, una delle società storiche dello sport cittadino, con oltre 70 anni di vita.

Un’esperienza interessante e soprattutto stimolante anche sul piano atletico per i 25 giocatori che hanno partecipato alla seduta nella palestra del Plebiscito.

“Siamo partiti con 30 minuti definiti di riscaldamento”, spiega Federico Conforti, assistente allenatore di Rocco Salvan con la A. “Riscaldamento per modo di dire, perché alla fine di questa prima parte i ragazzi erano già belli ‘provati’, dopo una serie movimenti rapidi sui piedi, piegamenti addominali e core stability: A quel punto è stata la volta di circuiti a tempo con burpees, salti, saccone e allunghi. Alla fine per divertirsi e ‘sfogarsi’ un pò di uno contro uno sul ring in sicurezza con guantoni e caschetto. Tra risate e qualche colpo ben assestato, abbiamo chiuso la serata nella vasca di crioterapia a 7 gradi per recuperare. Ringraziamo tutta la PadovaRing, in particolare Massimiliano Sarti che ci ha seguito per tutte le due ore.

L’articolo SERIE A: PROVE DI PUGILATO ALLA PADOVARING sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...