Elio e le Storie Tese, annullato lo show a Conegliano: biglietti validi per il concerto di Padova

18 aprile 2018


Foto Elio e le Storie Tese, annullato lo show a Conegliano: biglietti validi per il concerto di Padova

Importanti novità riguardo il Tour d’Addio di ELIO E LE STORIE TESE in Veneto: resta invariato il concerto del 21 aprile alla Kioene Arena di Padova, mentre hanno subito modifiche le date previste a Verona e Conegliano: il concerto previsto il 25 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) è stato annullato.
I biglietti acquistati per il concerto del 25 maggio 2018 alla Zoppas Arena di Conegliano restano validi per il concerto del 21 aprile 2018 alla Kioene Arena di Padova: chi è in possesso di un biglietto del 25 maggio 2018 può recarsi direttamente il 21 aprile 2018 alla Kioene Arena e assistere allo spettacolo con il biglietto precedentemente acquistato.

Il nuovo posto sarà indicato sul “segnaposto” distribuito il giorno dello Spettacolo, dalle ore 17.00, presso la biglietteria della Kioene Arena dal personale preposto, nella misura di un “segnaposto” per ciascun biglietto precedentemente acquistato. Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 28 maggio 2018.

Tutti i dettagli su zedlive.com o al Call Center: 049 8644888.

(Zed Live)