Rubano: Graduatoria provvisoria asilo nido a.s. 2018/19

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria per l’asilo nido comunale a.s. 2018/2019. Contro la graduatoria, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della stessa all’Albo Pretorio del Comune di Rubano, è ammesso ricorso al Capo area socio culturale il quale deciderà in merito entro 10 giorni.

GRADUATORIA PROVVISORIA (file pdf)

La graduatoria definitiva verrà pubblicata a inizio maggio. Sarà compito dei genitori controllare sulla graduatoria definitiva se è stato assegnato un posto all’asilo nido. La graduatoria definitiva verrà pubblicata sul sito internet www.rubano.it (nelle news e nel canale tematico Istruzione) e all’Albo pretorio del Comune e riporterà gli inserimenti divisi in lattanti e divezzi, l’articolazione oraria assegnata (part time o tempo pieno) e gli eventuali bambini in lista d’attesa.

L’accettazione del posto avverrà con la consegna all’asilo nido della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione pari ad un terzo della retta mensile entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria “definitiva” all’albo pretorio del Comune. La quota di iscrizione e le modalità di pagamento verranno riportate nella graduatoria definitiva.

(Comune di Rubano)

Be the first to comment on "Rubano: Graduatoria provvisoria asilo nido a.s. 2018/19"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


16 − sedici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.