Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

WebVino Cantina Valpolicella Negrar sugli altari telematici

www.cantinanegrar.ita’ premiato per design, creativita’, funzionalita’ e contenuti da CSS Design Award e CSS Winner, due tra i piu’ importanti portali di valutazione on line di siti Internet al mondo. Prossimo step, la vendita in rete dei vini.

A pochi giorni dall’attivazione del nuovo sito web, Cantina Valpolicella Negrar e’ sugli “altari telematici” di due portali di valutazione on line di siti Internet d’importanza internazionale, CSS Design Award e CSS Winner. Che hanno eletto, scegliendolo tra migliaia di altri siti, “Sito del giorno 14 luglio” il nuovo sito web della Cantina (www.cantinanegrar.it), valutandone in modo ottimale design e creativita’ (punteggio 8), funzionalita’ (punteggio 7.9) e contenuti (punteggio 7.9).

Visibilita’ sul mercato globale e presto l’ecommerce. “Vincere la nomina di sito del giorno e’ un riconoscimento molto importante per Cantina Valpolicella Negrar, perche’ entrambi i portali sono tenuti in grande considerazione sia dagli esperti del settore che dagli utenti web appassionati di design dei siti Internet, e danno, quindi, una visibilita’ internazionale moltiplicata all’ennesima potenza e di lunga durata”, spiega Fabio Merlin, direttore creativo di AQuest, l’agenzia di comunicazione di San Giovanni Lupatoto (VR)  – migliore web agency per l’Italia nel 2013 secondo Awwwards – che ha realizzato il sito e lo ha sottoposto al vaglio della giuria dei due portali, formata da una community indipendente di designer, blogger e agenzie web di tutto il mondo. “Il nostro obiettivo era quello di condividere contenuti e interagire in modo attuale con un pubblico internazionale e di diverso target, operatori e appassionati, clienti e collaboratori”, afferma Natascia Lorenzi, consulente per la comunicazione e marketing della Cantina, che ha progettato e costruito il sito. “I prestigiosi premi internazionali ricevuti confermano la bonta’ delle nostre scelte e spronano ad ulteriori innovazioni”, conclude Lorenzi, che annuncia la realizzazione nei prossimi mesi del servizio di vendita in rete dei vini della Cantina.

Un balcone digitale con vista sulla Valpolicella. “Siamo molto fieri dei riconoscimenti ottenuti perche’ confermano la bonta’ della filosofia di fondo che sottende alla creazione del nuovo sito Internet, la nostra volonta’, cioe’, di far conoscere la Valpolicella nella sua interezza, una terra bella da un punto di vista naturalistico ma anche territorio viticolo sempre piu’ attento all’ambiente e alle sue risorse”, afferma Daniele Accordini, direttore della cantina Cooperativa. “Risorse innanzitutto umane, – aggiunge Accordini  – riferibili alle 200 famiglie di soci viticoltori che con le loro storie e il loro lavoro caratterizzano i nostri vini; e poi risorse culturali, alimentate dalla Cantina attraverso progetti di ambito locale, come “La Scuola nel vigneto” e internazionale, come il rifacimento dei nostri edifici affidato a un concorso di giovani architetti”.

(Gaiares comunicazione)

Leggi tutto...