Dirty Dancing, raddoppia a grande richiesta la data di Padova

19 marzo 2018


Foto Dirty Dancing, raddoppia a grande richiesta la data di Padova

A grande richiesta, raddoppia a Padova il musical che celebra 30 anni di un film divenuto cult dalla sua prima uscita, datata 21 agosto 1987. Al Gran Teatro Geox di Padova il 18 e 19 aprile!

Dopo il successo registrato nella stagione 2014/2015, con oltre 115.000 spettatori nei primi tre mesi di show, Dirty Dancing il musical torna in grande spolvero per celebrare i 30 anni di un film divenuto cult sin dalla sua prima uscita, datata 21 agosto 1987. Un concentrato di romanticismo, sensualità e musiche travolgenti, l’intramontabile storia d’amore tra Baby e Johnny continuerà ad appassionare i moltissimi fan in un lungo tour italiano che la vedrà calcare le scene dei più importanti palcoscenici nazionali. Al Gran Teatro Geox di Padova il 18 e 19 aprile 2018.

La produzione è targata Wizard Productions e la regia porta la firma di Federico Bellone. L’adattamento del giovane e talentuoso regista italiano ha incontrato il favore della critica, inducendo i produttori del format originale inglese ad assumere la regia italiana quale Regia Ufficiale dello spettacolo internazionale. In occasione del trentesimo anniversario del film lo spettacolo celebrerà ancora una volta quel successo cinematografico che negli anni ha raggiunto risultati stupefacenti: oltre 40 milioni di copie della colonna sonora vendute e, solo negli Stati Uniti, oltre 11 milioni di dvd e Blu-Ray.

(Zed Live)