SMAU PADOVA: 22-23 MARZO 2018 INGRESSO GRATUITO PER I NOSTRO SOCI

Riprende Smau Roadshow 2018 con tappa a Padova i prossimi 22 e 23 marzo presso PadovaFiere, l’appuntamento dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali per le imprese.
Confesercenti ha firmato l’accordo per far accedere i propri soci gratuitamente grazie all’utilizzo del codice invito 6528047913
https://www.smau.it/invitation/padova18/6528047913.html

SMAU è oggi l’evento di riferimento in Italia nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali per imprese e pubblic he amministrazioni locali.
Da oltre 50 anni SMAU supporta le imprese italiane nelle scelte di innovazione e favorisce l’incontro tra gli imprenditori delle Piccole e Medie imprese, Amministratori e Dirigenti delle pubbliche amministrazioni e i possibili partner che li possono affiancare nel necessario processo di innovazione, per restare competitivi e saper affrontare al meglio le sfide del mercato.

SMAU torna a Padova giovedì 22 e venerdì 23 marzo dove saranno presenti i più moderni partner per l’innovazione, dalle startup innovative ai fornitori di soluzioni tecnologiche, le novità di prodotto, i workshop a cura delle più prestigiose business school italiane, le case history di aziende e pubbliche amministrazioni che hanno innovato con successo grazie all e tecnologie digitali e gli Smau Live Show, eventi in live streaming condotti da autorevoli presentatori che avranno il compito di far emergere le eccellenze del territorio e di valorizzare le esperienze virtuose di aziende e PA a beneficio di altri imprenditorie decisori aziendali.
Protagonista dell’evento sarà il Premio Innovazione Smau: un’iniziativa dedicata a promuovere e valorizzare le imprese del territorio, di tutte le dimensioni, che hanno adottato progetti di innovazione. Per supportare efficacemente i processi di cambiamento necessari ai nostri sistemi produttivi di tutto il territorio nazionale è fondamentale infatti promuovere, raccontare e condividere, a beneficio di tutti gli imprenditori, le esperienze dirette di chi ha già implementato con successo progetti di innovazione nella propria realtà. Gli imprenditori selezionati saranno i primi protagonisti del progetto SMAU nel suo insieme.

(Confesercenti Padova)