Questura di Padova: Gara d’ appalto per la distribuzione automatica di alimenti e bevande.

La Questura di Padova sta per indire una gara unica per l’affidamento del servizio di distribuzione

La Questura di Padova sta per indire una gara unica per l’affidamento del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande da erogarsi nei locali della Questura stessa, nel Commissariato di P.S. “STANGA”, e nei locali dell’Autocentro, della Sezione Polizia Stradale, del Compartimento Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine e del Servizio Tecnico Logistico e Patrimoniale, tutti con sede in Padova.

Le ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dei requisiti di idoneità, capacità tecnico professionale ed economico finanziaria, potranno segnalare l’interesse alla presentazione di un’offerta per l’affidamento del citato servizio il cui contratto avrà durata triennale, a partire dalla data di aggiudicazione dell’appalto.

La manifestazione di interesse, ai fini della successiva procedura di gara, dovrà pervenire alla Questura di Padova entro e non oltre le ore 12 del 30 Marzo 2018, a mezzo PEC , all’indirizzo [email protected], o tramite posta ordinaria (farà fede il timbro postale) o recapitando a mano direttamente al locale Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Padova.

La documentazione dovrà riportare la seguente dicitura:

“ MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA D’APPALTO, AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 50 DEL 18 APRILE 2016 , CON PROCEDURA NEGOZIATA (ART.62) PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO I LOCALI DELLA QUESTURA DI PADOVA, DELL’AUTOCENTRO, DELLA SEZIONE POLIZIA STRADALE, DEL COMPARTIMENTO POLIZIA STRADALE, DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE E DEL SERVIZIO TECNICO LOGISTICO E PATRIMONIALE DI PADOVA”.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE DELLA QUESTURA, IN PIAZZETTA PALATUCCI 5, – Tel. 049/833222

(Questura di Padova)