SNAI, Champions League: Juve contro il pronostico. Il Tottenham ai quarti vale 1,40

(Milano, 6 marzo 2018) – Milano, 6 marzo 2018 – C’e’ la ‘maledizione – inglese, ma anche una statistica dura con cui fare i conti. Ostacolo doppio per la Juventus nel ritorno degli ottavi di Champions League, domani contro il Tottenham. I bianconeri, in Europa, non hanno mai passato il turno con una squadra inglese. In piu’ c’e’ da tenere a mente l’amaro pareggio dell’andata, un 2-2 a Torino che da’ un netto vantaggio agli Spurs: nella fase a eliminazione diretta della Champions, l’83% delle squadre che hanno pareggiato fuori casa 2-2 all’andata ha poi passato il turno. Ovvio che la situazione si rifletta nelle quote su chi si qualifichera’. La squadra di Pochettino e’ data a 1,40 su SNAI, mentre si sale fino a 2,80 per la Juventus ai quarti. Del resto, per Allegri, obbligato a vincere o a pareggiare dal 3-3 in su, non sara’ facile fare risultato a Wembley dove il Tottenham ha vinto le ultime 7 partite in casa ed e’ imbattuto in Champions. Dunque e’ favorito anche nei prossimi 90 minuti, a 2,25. A 3,40 si punta sul pareggio mentre il blitz bianconero e’ dato a 3,20.

Ancora Higuain – Le buone notizie, sul fronte Juve, arrivano dall’infermeria: Gonzalo Higuain ha smaltito il problema alla caviglia ed e’ pronto a tornare in campo. All’andata segno’ una doppietta, aprendo tra l’altro le marcature dell’incontro. Giocarlo come primo ad andare in gol e’ una scommessa da 7,50 su SNAI. Dall’altra parte del campo risponde Harry Kane (35 gol stagionali per lui), offerto a 5,50. Nonostante l’elevata propensione al gol, entrambi dovranno fare i conti con due difese solidissime. Il Tottenham ha incassato solo un gol nelle ultime sette a Wembley, la Juve ha subi’to solo tre reti nelle ultime venti: non a caso l’Under, la giocata su massimo due gol complessivi, e’ favorito a 1,73

City-Basilea da ‘no betting – – La prima tranche delle partite di ritorno (dopo Liverpool-Porto e Psg-Real di questa sera) si chiude domani con Manchester City-Basilea. All’andata, in Svizzera, e’ finita con un sonante 4-0 a favore degli inglesi. La pratica qualificazione e’ letteralmente archiviata, tant’e’ che non ci sono piu’ quote sul passaggio del turno. Nell”1X2′ e’ quasi imbarazzante il favore concesso agli uomini di Guardiola: un’altra vittoria e’ a 1,13, a 8,25 il pareggio, il colpo svizzero vale ben 18.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)